MULTISERVICE FERRARA

Cake Dress, nastri colorati e i nuovi Skirt

Cake Dress, nastri colorati e i nuovi SkirtCake Dress, nastri colorati e i nuovi Skirt



Nastri in tessuto:

Nastri in tessuto a telaio partendo da filati metalloplastici che rappresentano la nostra linea storica.
Sono morbidi, animati e con tirante, conferiscono raffinata eleganza alle confezioni regalo e alle decorazioni di ambienti.
Disponibili in tinta unita, opachi, lucidi o metallizzati, oppure con fantasie quali pied poule, vichy, righe e pois, così come anche scozzesi o con grafiche semplici che lasciano comunque al nastro la caratteristica di essere adatto a vari abbinamenti con carte o decori per ambienti.
Piacevoli al tatto, facili da utilizzare per creare fiocchi o decorazioni, conferiscono prestigio a qualsiasi tipo di packaging.




 

Nastri leggeri:
Organza, doppioraso, taffetà, grosgrain: sono i grandi classici nel mondo dei nastri decorativi.
Si tratta di nastri in tessuto con trame molto fitte ma caratterizzati da una particolare leggerezza.
Disponibili in tinta unita con ampie gamme colori, così come a righe, quadretti, con trame in rete o fantasie leggere tra cui cuori o cupcakes.
Adatti soprattutto al confezionamento di pacchetti regalo per ricorrenze e bomboniere.






Rafia sintetica:

Un’ampia gamma di rafie sintetiche disponibili in molteplici colori e materiali per decorazioni semplici e di effetto naturale.
Il nastro di rafia sintetica è un nuovo classico nella decorazione, conferisce al packaging un aspetto naturale pur essendo resistente all’acqua, caratteristica molto comoda tipica dei nastri in polipropilene.
Si consiglia di utilizzare questo tipo di nastro in modo casuale con effetto “stropicciato” per dare volume e rendere i pacchetti ancora più belli ed originali.
La nostra gamma è composta da rafie opache, bicolore, rigate o metallizzate, che possono essere anche abbinate per creare accostamenti nuovi e versatili.



 


Nastri in polipropilene:
Il nastro in polipropilene è oggi il prodotto più venduto e più utilizzato nel packaging decorativo.
Si tratta di nastri di polipropilene estruso che, in seguito, può essere goffrato, stampato o accoppiato a lamine sottili che ne cambiamo aspetto e consistenza.
Qui potete trovare fiocchi da tirare, nastri da arricciare e stelle adesive da applicare a piacere. Un’ampia scelta di soluzioni comode per le vostre decorazioni e pacchi regalo.
La nostra gamma propone quelli in tinta unita opachi, lucidi, perlescenti o metallizzati, ma anche ricoperti di glitter o stampati in simpatiche fantasie primaverili o natalizie.
 

 

 
Dress Cake - Il Girotorta 
Per decorare al meglio le tue dolci creazioni, vestile con il DRESS CAKE Brizzolari!
Facile da utilizzare, adatto al contatto alimentare e disponibile in molte varianti, questo nuovo nastro renderà le tue torte uniche ed eleganti in ogni occasione.
Il Dress Cake Brizzolari è un ottimo prodotto per gli esperti in cake design e non solo: infatti la nuova versione “bassa” è perfetta per arricchire semplici torte fatte in casa come crostate, torte di frutta o torte margherita.
Dress Cake può inoltre decorare anche torte semifreddo e torte gelato perché testato per la permanenza a basse temperature.



Cake Skirt - Il Sottotorta
Per presentare in modo originale le tue dolci creazioni e i tuoi piatti delle feste, vestile con il nuovo Cake Skirt Brizzolari!
Cake Skirt è una decorazione da posizionare sotto alle torte. Versatile e facilissimo da comporre, è un nastro adatto al contatto diretto con alimenti ed è disponibile in molte varianti colore. Dal tinta unita allo sfumato, dai colori arcobaleno al tema squadra di calcio fino alle divertenti fantasie tricolore che possono essere utilizzate anche per decorare una portata di formaggi oppure di salumi tipici.
Suggerimento creativo: utilizza Cake Skirt anche come sottopiatto o per decorare gli ambienti, renderà uniche e indimenticabili tutte le vostre occasioni di festa.
 



 
Brizz - Il Nastro Adesivizzato  
Una torta elaborata ha bisogno di un supporto stabile. Per questo motivo spesso si utilizzano vassoi robusti ricoperti di pellicola metallizzata dall’aspetto poco elegante. Così, per rendere i vassoi più preziosi per le vostre creazioni di Cake Design, Brizzolari ha pensato a Brizz: un nastro adesivizzato per decorare vassoi e alzate per torte.Basta scegliere il colore o la fantasia che più si adatta alla vostra dolce creazione ed applicarlo con estrema facilità al bordo del vassoio.
Suggerimento creativo: prova ad abbinare il nastro Brizz al nostro nastro “Dress Cake”, troverai numerose soluzioni creative per decorare le tue torte!
 

Italiano Inglese Spagnolo Tedesco Seguici